La nostra famiglia gestisce appartamenti dal lontano 1970 grazie all’ideatore e fondatore Pietro Scarone, nato nel 1930, la cui eredità è oggi raccolta e portata avanti dal figlio Fabrizio e dai nipoti Giacomo e Pietro, che rappresentano l’ultima generazione di una famiglia con mezzo secolo di tradizione turistica. Nell’aprile del 1988 abbiamo inaugurato il nostro stabilimento balneare, che dai pochi iniziali lettini ed ombrelloni può oggi vantarne più di 100 su una spiaggia di sabbia molto ampia con fondale poco profondo, perfetto per i bambini e gli anziani.
Gli appartamenti si affacciano direttamente sulla spiaggia e potrete godere di fantastici tramonti sul vostro balcone
Sempre a disposizione dei clienti per qualsiasi evenienza o problema
Che siate da soli,in coppia col vostro partner o con tutta la famiglia i nostri appartamenti sono perfetti per qualsiasi persona
La conformazione del nostro territorio vi permette di godere di paesaggi stupendi, dalla pista ciclabile sul mare, di San Lorenzo, fino al nostro entroterra a bordo delle vostre biciclette. A fine giornata potrete lasciarle nel nostro deposito custodito in tutta tranquillità.
Grazie a chi ci ha scelti in questi anni , a chi continua
a farlo e a tutti coloro che vorranno conoscerci per la prima volta
Buona posizione con frangiflutti di fronte, battigia larga, con sabbia e non solo ghiaino, ombrelloni ben distanziati gli uni dagli altri e non appiccicati come in molti stabilimenti nei dintorni, accesso comodo, buona separazione dal percorso pedonale, buoni anche i servizi ben puliti e curati.
Stabilimento Balneare situato in posizione strategica ed incantevole, spiaggia di sabbia curata ed ordinata, gestito in maniera attenta e professionale da generazioni. Consigliatissimo!
Siamo stati molto fortunati a trovare un posto libero in un sabato di agosto in questo posto. Sono molto ben organizzati anche per il pranzo. Ottimo il rapporto qualità/prezzo nel complesso.
Gemütlich und familienfreundlich. Freundliches und professionelles Personal. Sandstrand.
Non plus ultra continua cosi fabrizio
Postazioni
Appartamenti
Parcheggi